L’Estate favolosa apre le iscrizioni già da martedì
I centri estivi sono molto amati dai bambini. “Un’estate favolosa”, il servizio promosso dal Comune tra l’8 ed il 26 luglio avrà una diversa tematica a seconda che interessi i bimbi della scuola dell’infanzia o i ragazzi delle elementari: per questi ultimi il campo estivo verterà sull’approfondimento della lingua inglese, mentre per i più piccoli il centro estivo avrà un format maggiormente classico basato soprattutto sul gioco. Si svolgeranno inoltre due gite: una al mare e una educativa. I centri estivi si svolgeranno alla scuola dell’infanzia Cocolin e alla primaria di viale Roma. La gestione sarà della Cooperativa 2001. Iscrizioni a partire dal 14 maggio. —
M. F.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








