L’ascensore del Castello di Gorizia atteso da 26 anni, il sindaco Ziberna: «Ora denunce e diffide»

Il sindaco annuncia il pugno duro: «Il Comune ha fatto ciò che doveva fare, le cabine funzionano ma è inammissibile il rimpallo fra ditta e collaudatori». Contattata la Maspero: «Siamo in ferie»

Francesco Fain
L’ascensore per il Castello funziona ma non si può ancora attivare Foto Daniele Tibaldi
L’ascensore per il Castello funziona ma non si può ancora attivare Foto Daniele Tibaldi

Diffide ad adempiere. Ovvero intimazioni scritte con cui una parte impone all’altra di rispettare gli obblighi di un contratto entro un termine stabil

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo