Lorenzo Pasqual, l’amore per i viaggi e l’ultimo selfie inviato agli amici dall’Estonia prima dello schianto fatale
Colleghi e amici ricordano con commozione l’architetto monfalconese che lavorava all’ex Pretura, negli uffici dell’Urbanistica, morto in un incidente in moto. L’ex compagno di scuola: «Era venuto a trovarmi in America e si era travestito da Babbo Natale per i miei figli»

L’ultimo selfie di Lorenzo Pasqual mandato agli amici via chat durante il viaggio in Estonia
C’è tutta la spensieratezza, in quello sguardo, di un viaggio che non è arrivato al capolinea. E serba ancora qualcosa di cui gioire, intatto. Altro d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video







