Lorenzo Pasqual, l’amore per i viaggi e l’ultimo selfie inviato agli amici dall’Estonia prima dello schianto fatale

Colleghi e amici ricordano con commozione l’architetto monfalconese che lavorava all’ex Pretura, negli uffici dell’Urbanistica, morto in un incidente in moto. L’ex compagno di scuola: «Era venuto a trovarmi in America e si era travestito da Babbo Natale per i miei figli»

Tiziana Carpinelli
L’ultimo selfie di Lorenzo Pasqual mandato agli amici via chat durante il viaggio in Estonia
L’ultimo selfie di Lorenzo Pasqual mandato agli amici via chat durante il viaggio in Estonia

C’è tutta la spensieratezza, in quello sguardo, di un viaggio che non è arrivato al capolinea. E serba ancora qualcosa di cui gioire, intatto. Altro d

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo