L’eurodeputata Gardini incontra i cittadini

Elisabetta Gardini, parlamentare europea uscente e candidata di Fratelli d'Italia per la circoscrizione Nordest alle europee sarà oggi a Gorizia. Alle 15.30 si recherà in Comune per un incontro istituzionale, durante il quale si confronterà con il sindaco Rodolfo Ziberna e con gli assessori di Fdi Francesco Del Sordi e Chiara Gatta. L'eurodeputata, accompagnata dai componenti del coordinamento cittadino e provinciale del partito farà poi una passeggiata in centro e incontrerà successivamente imprenditori locali, simpatizzanti ed elettori alla Pasticceria Centrale di via Garibaldi.



Riproduzione riservata © Il Piccolo