L’istituto Brignoli adotterà il “tempo 5”
Gradisca. Un’importante novità riguarderà gli studenti dell’Istituto tecnico Brignoli di Gradisca dal prossimo anno scolastico: è stata deliberata infatti l’adozione del tempo cinque. Così le lezioni il prossimo anno si svolgeranno dal lunedì al venerdì e gli studenti rimarranno a casa il sabato. Ulteriori informazioni verranno fornite nei prossimi incontri di scuola aperta che si svolgeranno sabato 14 dicembre e sabato 11 gennaio, sempre dalle 15 alle 18.
Nel corso degli open day gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie potranno visitare la scuola e le strutture dell’azienda scolastica, con la nuova cantina e il laboratorio di trasformazione dei prodotti, incontrare gli studenti e i professori e conoscere progetti come la produzione dello spumante Emopoli. –
L.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








