Lotta contro l’alta velocità sulla regionale 56 a Gorizia: dalle segnalazioni del Comitato ai controlli del Comune

Il Comune: «Con il telelaser oltre 50 multe in sei mesi. Non c’è immobilismo». Ma il Comitato di cittadini non demorde: «Palliativi, servono soluzioni strutturali»
Francesco Fain
Vigili urbani all’opera: controlli con il telelaser. (foto Pierluigi Bumbaca)
Vigili urbani all’opera: controlli con il telelaser. (foto Pierluigi Bumbaca)

GORIZIA Una raccolta di firme, striscioni, proteste incessanti. Non passa giorno che il Comitato, nato fra Gorizia e Mossa per battersi contro l’alta

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo