Malori tra i bambini a Muggia, l’Asugi rassicura: «Il centro cottura è in regola, nessuna carenza igienica»
Una sessantina in tutto i casi di persone, bimbi e anche adulti, colpite da quella che pare un’intossicazione alimentare dopo aver mangiato il pasto della mensa. Il sindaco Polidori: «Valuteremo con l’azienda fornitrice ogni aspetto per garantire l’assoluta sicurezza»

MUGGIA. All’indomani dell’emergenza malori che ha colpito decine di bambini e ragazzi a Muggia – parrebbe per un’intossicazione alimentare successiva
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








