Miss Topolini, prime aspiranti Sabato il prossimo casting

Miss e Mister Topolini 2011 parte con grande entusiasmo e il primo casting svolto sabato pomeriggio alle Torri d'Europa fa registrare già quindici ragazzi iscritti. Preso d'assalto lo spazio

Foto BRUNI TRieste 26 11 10 Premio Massimini a Simone Riccardo Berdini
Foto BRUNI TRieste 26 11 10 Premio Massimini a Simone Riccardo Berdini

Miss e Mister Topolini 2011 parte con grande entusiasmo e il primo casting svolto sabato pomeriggio alle Torri d'Europa fa registrare già quindici ragazzi iscritti. Preso d'assalto lo spazio allestito al terzo piano per accogliere lo studio realizzato dalla Be-Nice, con la presenza di decine di giovani, molti accompagnati dai genitori, anche soltanto per chiedere informazioni prima di aderire o per sbirciare incuriositi il primo appuntamento della stagione. Lo staff dell'agenzia di moda, che insieme al centro commerciale promuove il concorso, ha accolto tutti i partecipanti a partire dalle 16 e fino a tardo pomeriggio. A disposizione dei ragazzi una passerella, dove poter sfilare per la prima volta, immortalati dalle telecamere di Miss Topolini, e poi un set fotografico per un servizio curato da professionisti e ancora un'intervista video che sarà trasmessa sia sul sito ufficiale della manifestazione sia su Miss Topolini channel.

Dodici le ragazze iscritte e tre i ragazzi. Le prime aspiranti miss dell'edizione 2011 sono Valentina D'Aloia, 15 anni, Branislava Senic, 18 anni, Angelica Miotto, 15 anni, Giada Cusumano, 15 anni, Gaia Bartolomeo, 16 anni, Arianna Guastini, 18 anni, Lia Buzzi, 24 anni, Naomi Ahmetovic, 15 anni, Martina Sandrin, 21 anni, Winnie Caputo, 15 anni, Monika Novakovic, 16 anni e Edislaidys Machado Zayas, la più giovane in assoluto, 14 anni. Per i ragazzi invece il primo iscritto della giornata è stato Anthony Hudorovich, 17 anni, che ha partecipato anche lo scorso anno, e poi due amici, Ionut Argao, 15 anni, e Deryl Marussi, 17 anni. Per tutti in regalo un costume da mare Golden Lady, una t-shirt, una fashion bag con tanti omaggi per il trucco e la cura dei capelli, e ancora gadget dell'oreficeria Stigliani, lezioni di scuola guida Biziak, ingressi alle palestre California, un omaggio Oliver Weber e un servizio fotografico e video sul posto. Per le ragazze a disposizione anche esperti di make up per consigli utili.

La maggior parte dei giovani ha voglia di provare un'esperienza nuova e punta a lavorare nel settore della moda e dello spettacolo. Ma c'è anche chi ha puntato i premi finali, due scooter offerti da Baroncelli, che andranno a Miss e Mister Topolini.

Tutti i primi iscritti saranno visibili sul sito www.ilpiccolo.it per cominciare la votazione on line a partire da domani, per il concorso che porterà a fine estate all'elezione di Miss e Mister Topolini il Piccolo web, fasce che saranno consegnate ai due più “cliccati”.

I casting inoltre verranno trasmessi ogni venerdì alle 21 su Telequattro Young che ospita Miss Topolini channel. Informazioni aggiornate sul concorso, insieme a tutti gli iscritti, anche su www.misstopolini.it.

Il prossimo casting si svolgerà sabato a partire dalle 16 sempre alle Torri d'Europa. È possibile prenotare già la propria partecipazione telefonando all'agenzia Be-Nice 040303047. L'ultimo casting si terrà il 16 luglio ma meglio affrettarsi, chi si iscrive prima ha più possibilità di venir votato sul sito del Piccolo, ma ha anche l'opportunità di partecipare alle tante feste che saranno organizzate nel corso dell'estate. L'iscrizione, ricordiamo, è gratuita.

yyTutto esaurito, raddoppia con una seconda rappresentazione alle 21, lo spettacolo di oggi alla Sala Bartoli alle 18, terzo ed ultimo appuntamento dei “Pomeriggi musicali al Rossetti” organizzati dall’Associazione Internazionale dell’Operetta con la collaborazione dello Stabile, protagonista Riccardo Berdini, il Fonzie di Happy Days, affiancato da Michael Anzalone, Francesca Colapietro, Daniela Pobega con una band che vede Nicola Ardessi alle tastiere, Marco Steffè alle chitarre, Francesco Cainero al basso e Marco Vattovani alla batteria e percussioni. “Una luce nel buio” è il titolo del musical,. Info: tel. 040-364200. Prevendita biglietteria Rossetti, Ticket point corso Italia, Vivaticket, Info point Torri d’Europa.

Riproduzione riservata © Il Piccolo