Moretti: «Il Pd ha dimostrato di avere buoni amministratori»
«Non è una questione di roccaforti, ma di buoni o cattivi amministratori e il Pd dell’Isontino ha dimostrato di averli e ne va fiero». A dirlo è il consigliere regionale del Pd, Diego Moretti commentando i risultati delle elezioni amministrative di domenica scorsa.
«Nelle realtà dove ci siamo presentati con il simbolo del Pd, Staranzano, Gradisca e Turriaco – aggiunge - abbiamo voluto mantenere chiara e definita la nostra appartenenza, e nel contempo aperto a nuove alleanze con realtà civiche locali che hanno ottenuto ovunque buoni risultati». E ancora: «La concretezza delle azioni dei nostri amministratori è stata centrale anche per Turriaco, dove la Giunta Bullian ha dato vita in questi anni ad un’attività importante sul fronte delle opere pubbliche, dimostrando ai propri concittadini la concretezza del proprio operato. A Turriaco, Staranzano e Gradisca abbiamo assistito a continue passerelle del presidente Fedriga, di assessori e consiglieri regionali di Lega e centrodestra che alla fine non sono bastate per vincere come i continui “sconfinamenti” del Sindaco Cisint, etrosinistra isontino». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








