Muggia, premiati due agenti

MUGGIA. Due agenti premiati. Nel corso della riunione dell’ultimo Consiglio comunale di Muggia, il sindaco Nerio Nesladek ha consegnato una targa di riconoscimento a due operatori del locale Commissariato di pubblica sicurezza. Si tratta dell’assistente capo Antonella Bellemo e dell’assistente Giancarlo Di Pietro, resisi protagonisti di un salvataggio in mare lo scorso 15 dicembre resosi purtroppo vano, che avevano dimostrato - si legge - «prontezza, spirito d’iniziativa e sprezzo del pericolo». Nonostante i rigori del freddo, infatti, i due si erano gettati in mare nello specchio antistante il parcheggio Caliterna dove si trovava un uomo riverso. Una volta raggiunto, le condizioni di questo erano apparse critiche ed era stato trascinato a riva. A nulla valsero le cure dei sanitari del 118 giunti sul posto per rianimare l’uomo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








