Navette per il concerto di Robbie Williams a Trieste: i percorsi e gli orari
Gli autobus collegheranno lo stadio Rocco con i parcheggi di interscambio in piazza della Libertà, al centro commerciale Montedoro e al supermercato Eurospar di via dell’Istria

Giovedì 17 luglio si terrà allo stadio Rocco di Trieste il concerto di Robbie Williams. Al fine di agevolare la mobilità dei partecipanti e fronteggiare eventuali criticità in linea di viabilità, il Comune ha predisposto tre parcheggi di interscambio presso il Saba Silos di piazza Libertà, il Montedoro Shopping Center di Muggia e il supermercato Eurospar di via dell’Istria.
Sono stati inoltre attivati servizi aggiuntivi con autobus che collegheranno i parcheggi allo stadio, dalle 15 fino al termine delle esigenze (dopo la conclusione del concerto), lungo le seguenti direttrici.
Il percorso 1 da piazza Libertà (Saba Silos), piazza Goldoni, via dell’Istria (park Eurospar), via Flavia (PalaTrieste); e ritorno da via Flavia (PalaTrieste), via dell’Istria (park Eurospar), piazza Goldoni, piazza Oberdan, fino a piazza Libertà (Saba Silos).
Il percorso 2 da via Valmaura, Grande Viabilità Triestina, Montedoro Shopping Center di Muggia e ritorno (senza fermate intermedie).
Per usufruire delle navette serve possedere un titolo di viaggio del trasporto pubblico locale acquistabile nei consueti canali di vendita. Inoltre, nelle aree della stazione ferroviaria e del Montedoro Shopping Center, saranno presenti addetti alla vendita dei titoli.
Chi arriva in città prima delle 15 può utilizzare i normali servizi di linea per raggiungere lo stadio: da largo Città di Santos (stazione Fs): linee 20 e 21; da via dell’Istria (Eurospar): linea 10; da Montedoro Shopping Center (Muggia): linea 20.
Riproduzione riservata © Il Piccolo