Oggi l’inaugurazione del presepe a Villa Carsia

Si terrà oggi alle 16.30 la cerimonia di inaugurazione e accensione delle luci del presepio di Villa Carsia - realizzato da nonna Bruna con l'apporto di Silvio Buzzai e Dario Rota -, rinviata per maltempo la settimana scorsa. La cerimobia si terrà alla rotondina in via Sant’Isidoro a Opicina alla presenza delle autorità e della presidente del Consorzio Insieme a Opicina-Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina. Parteciperà alla cerimonia il Coro d’argento del Centro diurno Capon di Villa Carsia. Seguirà un rinfresco offerto dal Supermercato Bosco di Largo San Tommaso 2 sempre all’interno del Centro diurno Capon di villa Carsia (in via S. Isidoro, 13) dove si svolgerà poi la tradizionale Tombola natalizia.
“A Opicina Natale con noi 2019” è promosso dal Consorzio Centro in Via - Insieme a Opicina/Skupaj na Opčinah in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con la II Circoscrizione Altipiano Est e grazie al contributo di Confcommercio, Terziaria Trieste e Banca di Credito Cooperativo del Carso-Zadružna Kraška Banka.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








