Oggi l’omaggio ai componenti del Cln goriziano
Alle 9 al Parco della Rimembranza, la Avl di Gorizia deporrà una corona d’alloro al monumento che ricorda i quattro membri del Comitato di liberazione nazionale (Cln) goriziano. A seguire verrà deposta una corona d’alloro al lapidario delle persone scomparse da Gorizia nel maggio del 1945. Successivamente la comitiva raggiungerà Tarnova. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








