Ordine degli architetti: Bloccari presidente
L’Ordine degli architetti ha rinnovato il Consiglio, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni e si presenterà oggi agli iscritti alla Stazione Rogers alle 19.30. Graziella Bloccari è il nuovo presidente e subentra a Thomas Bisiani, impossibilitato a ricandidarsi visto che ha appena concluso il secondo mandato. Vicepresidente è invece Francesco Krecic.
Lorenzo Verbanaz, in qualità di segretario, viene sostituito da Lara Gregori, mentre Dario Marzan, tesoriere, da Giulia Favi. Al posto dei consiglieri Andrea Benedetti, Antonia Merizzi e Krecic, sono stati votati Marco Ragonese, Roberto Dambrosi, Michela Spangher e Daniele Natale (architetto unior). Riconfermato Igor Spetič.
«Il mandato che porto avanti si baserà su un lavoro di squadra – afferma Bloccari -. Ci concentreremo quindi sull’ambiente, la transizione ecologica e la riqualificazione degli edifici esistenti cercando di insistere sull’impatto zero. Cercheremo anche di essere più presenti e di essere più ascoltati nel contesto cittadino, anche attraverso i social e l’aggiornamento del nostro sito web».—
Riproduzione riservata © Il Piccolo








