Perde il controllo nel carcere di Gorizia e aggredisce due guardie
Prognosi di 3 e 5 giorni per gli agenti penitenziari. Penna (UilPa): «Organici insufficienti. Turni massacranti. Si intervenga subito»

Il carcere di Gorizia in via Barzellini Foto Bumbaca
GORIZIA Erano le 17 di giovedì. Due agenti della Polizia penitenziaria (un sovrintendente e un assistente) sono stati aggrediti, nella casa circondari
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








