Piantate due magnolie

Bonaventura Monfalcone-10.12.2019 Nuovi alberelli-Piazza Unità-Ronchi dei Legionari-foto di Katia Bonaventura
Nell'attesa della messa a dimora dei nuovi alberi in via Duca d'Aosta, due nuove magnolie sono state piantate in piazza dell'Unità a Ronchi. Due piante speculari a quelle già esistenti ormai da anni davanti al palazzo municipale. Hanno trovato posto laddove, sino a pochi giorni, sorgevano delle acacie.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








