Porta aperta alla rivale «se vuole collaborare»
«Non sento d’aver bisogno dell’Altran, visti i suoi pasticci, ma se vuole collaborare la mia porta è sempre aperta». Questa la replica di Anna Maria Cisint alla rivale storica. Che nell’intervista di alcuni giorni fa si era detta infatti disponibile a coadiuvare l’ente, affermando tuttavia l’impossibilità a relazionarsi col sindaco leghista. Cisint ribadisce di non nutrire antipatie verso Silvia Altran («mi è indifferente»): «Quello che però non accetto è il pregiudizio nelle cose dette nell’intervista», puntualizza la leader del Carroccio. «Abbiamo ridotto le tasse di 1,5 milioni – prosegue – e con quei soldi abbiamo rifatto strade e marciapiedi. Lavorando con la nuova giunta regionale abbiamo ottenuto 4,7 milioni per il canale Valentinis e i primi 800 mila per Casa Mazzoli, cui seguiranno ulteriori 800 mila e 2,2 dalla Camera di commercio. Sulla sanità si sono strappati criteri di autonomia». –
Riproduzione riservata © Il Piccolo








