Pro Senectute, festa fra note e cena sociale

VILLESSE. L’associazione Pro Senectute di Villesse anche quest’anno ha festeggiato le coppie giunte al traguardo del loro 50.mo anniversario di matrimonio. Dopo la messa nella chiesa di San Rocco, celebrata dal parroco monsignor Luigi Olivo, tutti i convenuti, circa settanta persone, si sono raccolti nella sala parrocchiale del ricreatorio don Bosco per festeggiare le tre coppie, che hanno vissuto la loro ricorrenza ballando, sorridendo e versando pure qualche lacrima di commozione. Alle coppie, con la voce un po’ stanca ma la passione del cuore, “Pepi Giamaica” ha dedicato un paio di canzoni di quei giorni lontani, dai quali è iniziata la loro vita matrimoniale. Non poteva mancare, infine, l’ottima cena preparata da Nives e dallo staff della Pro Senectute, che si sono meritati l’ultimo applauso. —

E. C.



Riproduzione riservata © Il Piccolo