Prosecco invita i bimbi a illuminare l’albero

Non sono solo i bambini di Muggia i protagonisti delle iniziative avviate in avvicinamento al Natale. Anche sull’Altipiano ci si prepara ad entrare nel vivo dei festeggiamenti. Il Consiglio Circoscrizionale Altipiano Ovest invita i cittadini alla cerimonia di accensione dell'albero di Natale a Prosecco che si svolgerà nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18. Partecipano i bambini degli asili e gli alunni delle scuole di Prosecco, il coro dei bambini del borgo San Nazario, nonché il Complesso bandistico Prosek. Si entra così nel vivo dei festeggiamenti natalizi sul nostro Carso, così come in tutto il territorio provinciale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo