Rapina nella sala bingo di piazza Goldoni: arrestato

L’arrestato, originario del Mali, era già noto alle forze dell’ordine: ha spinto a terra e derubato un cittadino italiano che giocava alle slot-machine

La sala bingo di piazza Goldoni (Lasorte)
La sala bingo di piazza Goldoni (Lasorte)

La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato per il reato di rapina un cittadino originario del Mali classe ’97 all’interno della Sala Bingo di piazza Goldoni.

Nello specifico la sera del 31 agosto le Volanti della Questura sono intervenute a seguito di segnalazione di persona molesta all’interno del locale menzionato, rilevando al loro arrivo che un cittadino italiano residente a Trieste, intento a giocare alle slot-machine, era stato poco prima spinto a terra dal cittadino maliano che si è poi impossessato di circa 40 euro in monete posizionate sulla macchina da gioco.

Dalle descrizioni fornite gli operatori hanno rintracciato l’uomo, persona nota per altri episodi che hanno impegnato le Volanti nelle scorse settimane, poi riconosciuta dalla vittima come l’autore del gesto. Il soggetto è stato quindi arrestato e portato al carcere di via del Coroneo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo