Risparmio energetico con la geotermia
Un altro aspetto toccato negli interventi è quello delle alghe. Dopo tre anni di sperimentazione, ha sottolineato il sindaco, ci sono risultati positivi con lo stoccaggio estivo in appositi recinti che saranno schermati con alberature e la riposizione sull’arenile per proteggerlo dall’erosione delle mareggiate. Ma ha anche detto che il futuro porterà novità per quanto riguarda il risparmio energetico nel contesto del progetto della geotermia che prevede che interesserà le strutture pubbliche. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








