Rissa in piazza Sansovino a Trieste: un ferito e cinque persone identificate
Uno dei coinvolti ha chiamato il 112; a lanciare l’allarme anche i passanti

Rissa in piazza Sansovino: un ferito ricoverato a Cattinara e cinque persone identificate dalla polizia di Stato. La violenza è esplosa poco dopo le 14 di oggi (giovedì 8 maggio) e ha coinvolto diverse persone fra i 30 e i 40 anni, di diverse nazionalità (fra cui albanesi, romeni, pakistani). Sono volati calci e pugni.
Uno di loro ha chiamato il 112. Contemporaneamente anche alcuni passanti hanno lanciato l’allarme, temendo che la situazione potesse degenerare.
Sul posto, in pochi minuti, sono intervenute le volanti della Questura e, in supporto anche alcune pattuglie dei carabinieri. Il ferito, che aveva lividi in faccia e sulle braccia, è stato soccorso dai sanitari e portato in ambulanza all’ospedale di Cattinara. Oltre a lui, gli agenti hanno identificato altre quattro persone. Si indaga ora per dare un volto e un nome anche al resto del gruppo e per chiarire i motivi della rissa. I poliziotti hanno raccolto le prime testimonianze e stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti nella zona.
Riproduzione riservata © Il Piccolo