Ruba oggetti sacri in Duomo a Gorizia e viene bloccata dai carabinieri
Denunciata una ventottenne. Aveva con sé calici e altre suppellettili dorate. Don Ban: «Abbiamo le telecamere e in cattedrale non ci sono oggetti preziosi»

Pierluigi Bumbaca fotografo
GORIZIA Entra nella sacrestia del Duomo grazie alla chiave che aveva rubato una settimana prima, arraffa quello che trova (oggetti sacri dal valore pi
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








