SAGITTARIO

Il 2014 sarà un anno particolarmente fecondo. Sarete pervase da tanta ispirazione che riuscirete a cambiare in meglio la vostra vita grazie anche alla congiunzione fra Venere e Urano in Pesci, in...
Zodiac Sagittarius --- Image by © Ocean/Corbis
Zodiac Sagittarius --- Image by © Ocean/Corbis

Il 2014 sarà un anno particolarmente fecondo. Sarete pervase da tanta ispirazione che riuscirete a cambiare in meglio la vostra vita grazie anche alla congiunzione fra Venere e Urano in Pesci, in sestile con il vostro Segno.

Per chi di voi è single le premesse appaiono davvero rosee in questo anno. Urano, in particolare, potrebbe favorire un incontro in circostanze che voi mai avreste immaginato e con una persona eclettica, eccitante sotto molti punti di vista, magari di razza, cultura o classe sociale diverse dalle vostre. Se invece siete già impegnate, saprete introdurre elementi nuovi nel vostro mènage, per vivacizzarlo e tenerlo lontano dalle insidie dell’abitudine. Soprattutto nel secondo trimestre dell’anno, dovete sapervi adattare alle mutevoli situazioni che si presenteranno e lo farete con successo grazie anche all'aiuto di Venere.

Questa posizione degli Astri che vi governano vi garantirà la costanza affettiva e l’amore non sarà visto come un fatto transitorio ma, al contrario, qualcosa che dura per tutta la vita.

Giove, il pianeta maggiore per massa e dimensioni, vi farà sentire forti come non mai, mentre Saturno aumenterà la vostra grande capacità di comunicare. Cercate di condurre una vita tranquilla e date il meglio di voi stesse con la disponibilità e l’altruismo facendo molta attenzione ai dettagli ed ai comportamenti delle persone che vi circondano perché basta poco per sbagliare. Un anno in cui raccoglierete quello che avete seminato.

Riproduzione riservata © Il Piccolo