Schianto a Torviscosa ferite due donne e un uomo invalido

TORVISCOSA. Incidente stradale ieri mattina, verso le 11.30 sullo Stradone Zuino Nord Sp 69, nel comune di Torviscosa. Nell’impatto tra due autovetture sono rimaste ferite due donne, una 59enne di...
Bumbaca Gorizia Infortunio campo Straccis ©Foto di Roberto Coco
Bumbaca Gorizia Infortunio campo Straccis ©Foto di Roberto Coco

TORVISCOSA. Incidente stradale ieri mattina, verso le 11.30 sullo Stradone Zuino Nord Sp 69, nel comune di Torviscosa.

Nell’impatto tra due autovetture sono rimaste ferite due donne, una 59enne di Fauglis e una 86enne di Bagnaria Arsa. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Palmanova. L’altra persona coinvolta è un uomo invalido del luogo di 76 anni, che dopo gli accertamenti al nosocomio palmarino è stato dimesso.

Le due donne a bordo di una Opel Corsa, con alla guida la 59enne di Fauglis, provenienti da Torviscosa stavano dirigendosi a Chiarmacis. L’altra vettura, una Polo nella quale viaggiava l’uomo invalido, si stava invece accingendo a uscire dalla località Case sparse. Le due auto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, sono entrate in collisione.

Lo scontro è stato piuttosto potente, tanto da far temere il peggio per le persone coinvolte. Tutte e tre le persone sono uscite autonomamente dalle macchine, ma gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto con l’elisoccorso subito ripartito, e due ambulanze, hanno prima stabilizzato la donna più giovane e poi l’anziana.

Per l’uomo si è proceduto al ricovero solo per accertamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cervignano.(f.a.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo