Sci club, ripartono i corsi Le lezioni fino a marzo
CERVIGNANO
Al via le attività organizzate dallo Sci Club Cervignano. È iniziato il corso di ginnastica presciistica, per arrivare in perfetta forma sulle piste da sci.
Le lezioni, che si tengono nella palestra della scuola media di via Udine, ogni martedì, dalle 20 alle 21, e giovedì, dalle 19 alle 20, proseguiranno fino a marzo.
«La fine della bella stagione – spiega il direttivo – implica una maggiore staticità e c’è il rischio di affrontare la stagione invernale impreparati. Lo Sci Club Cervignano favorisce l’aggregazione delle persone di diversa età in un clima amichevole e permette ai cittadini di rimanere in forma divertendosi».
L’associazione fa sapere che è prevista una prova è gratuita.
La stagione 2018/2019 inizierà domenica 2 dicembre con una gita a Lubiana, per apprezzare l’artigianato locale e i mercatini di Natale.
Inoltre, fa sapere il presidente, Dino Venturini, saranno organizzati corsi di sci alpino e di fondo per bambini, ragazzi e adulti.
È anche possibile partecipare a escursioni con le ciaspole accompagnati.
Per informazioni www. sciclubcervignano. it, scrivere una mail all’indirizzo info@scluclubcervignano. it oppure recarsi in sede, ogni sabato, dalle 11 alle 12.
È anche possibile chiamare i numeri 331 2760402 (ufficio), 335 6690035 (Dino) o 338 8107382 (Lorena).
In questi giorni di festa cittadina, c’è la possibilità di prendere direttamente informazioni: in occasione della fiera di San Martino la sede resterà infatti aperta. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








