Sciopero all’Interporto: «Il management riconosca l’impegno dei lavoratori»

L’iniziativa dell’Usb tra Fernetti e Bagnoli

Ugo Salvini
Bandiere Usb e fumogeni fuori dall’Interporto a Bagnoli della Rosandra
Bandiere Usb e fumogeni fuori dall’Interporto a Bagnoli della Rosandra

TRIESTE. Sciopero “riuscito”, lunedì 26 settembre, all’Interporto di Fernetti e Bagnoli della Rosandra, su input della Rsu dell’Usb, la sigla col magg

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo