Madre e figlio viaggiano in scooter che prende fuoco all’improvviso: lievi ustioni per il ragazzo
Disagi alla viabilità in viale Miramare, a Trieste. Sul posto Carabinieri, Polizia locale, Vigili del fuoco e 118. Ancora ignote le cause del rogo

Code e rallentamenti in viale Miramare, a Trieste, in entrambe le direzioni di marcia a causa di uno scooter che ha preso fuoco. È successo attorno alle 8.20 di oggi giovedì 24 luglio nei pressi del park Bovedo. Non si è trattato di un incidente ma, come detto dell'incendio di uno scooter.
Fermatasi per svoltare a sinistra la signora alla guida del mezzo a due ruote, sul quale viaggiava con il figlio, si è accorta che lo scooter stava prendendo fuoco; i due sono scesi dal motociclo lasciandolo, in fiamme sulla carreggiata e portandosi in zona sicura hanno chiamato i soccorsi.

Il ragazzo si sarebbe scottato lievemente un polpaccio. I pompieri, giunti sul posto hanno trovato lo scooter completamente avvolto dalle fiamme ed hanno provveduto ad estinguere l'incendio. Spente le fiamme hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scooter incendiato e lo hanno spostato in un piazzale a lato carreggiata.S ul posto le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia locale. Intervenuta anche l’ambulanza del 118 per prestare soccorso al ragazzo ferito.
Non è ancora chiaro ciò che può aver innescato l'incendio del ciclomotore.
Riproduzione riservata © Il Piccolo