Si presenta il progetto “Cammino celeste”
Venerdì, alle 20.45, nella sede del Ricreatorio San Michele, in via Mercato 1, a Cervignano, l’associazione culturale Cervignano Nostra e il gruppo Scout di Cervignano presenteranno il progetto del Cammino Celeste con l’Associazione Iter Aquileiense, nata per gestire questo importante progetto. Interverranno Andrea Bellavite, Aurelio Pantanali e Giuseppe Poiana, soci fondatori del Cammino Celeste, con la testimonianza di Maurizio Pessina di San Giorgio di Nogaro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








