Terminate le bonifiche, la nave Al Saad può ripartire dal porto di Monfalcone
La Capitaneria dispone la revoca del fermo in Porto. Indagini sulle cause dell’incidente. Pronte le richieste di risarcimento

La nave Al Saad, nelle ore successive allo sversamento circondata dalle panne assorbenti
MONFALCONE La Al Saad non è più “detenuta”. E anche la fase conclusiva della bonifica sta volgendo al termine. La strada è dunque spianata, nei prossi
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








