Terminate le bonifiche, la nave Al Saad può ripartire dal porto di Monfalcone

La Capitaneria dispone la revoca del fermo in Porto. Indagini sulle cause dell’incidente. Pronte le richieste di risarcimento
Tiziana Carpinelli
La nave Al Saad, nelle ore successive allo sversamento circondata dalle panne assorbenti
La nave Al Saad, nelle ore successive allo sversamento circondata dalle panne assorbenti

MONFALCONE La Al Saad non è più “detenuta”. E anche la fase conclusiva della bonifica sta volgendo al termine. La strada è dunque spianata, nei prossi

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo