Rapinano un giovane in molo Audace, poi ne minacciano un altro: fermati due minorenni

Si tratta di un triestino e uno straniero di seconda generazione. La vittima è stata obbligata a spogliarsi e a consegnare il giubbotto di marca 

Gianpaolo Sarti
La radice del molo Audace, dove è avvenuta la rapina (Lasorte)
La radice del molo Audace, dove è avvenuta la rapina (Lasorte)

Prima rapinano un minorenne sul molo Audace, poi ne minacciano un altro con un coltello in via Svevo. I fatti si sono verificati ieri sera, venerdì 16 gennaio.

La rapina armata in molo Audace

Due minorenni sono stati avvicinati e minacciati nei pressi della base del molo Audace da una coppia di giovani, anche loro minorenni, di cui uno armato di coltello. Si tratta di un triestino e uno straniero di seconda generazione.

Una delle due vittime, dinnanzi alle minacce di essere accoltellato, è stato obbligato a spogliarsi e a consegnare il giubbotto di marca che indossava.

Il secondo episodio

La Polizia di Stato è intervenuta nel corso della stessa serata anche in via Svevo, dove un altro minorenne sosteneva di essere stato minacciato con un coltello da due giovani. La Polizia, giunta sul posto, ha notato che uno dei due aggressori aveva con sé il giubbotto del ragazzo rapinato sul molo Audace: sono stati entrambi fermati.

Riproduzione riservata © Il Piccolo