Torna la Festa nel bosco con il gruppo micologico
Torna domani la tradizionale "Festa nel Bosco di Plessiva" organizzata dal Gruppo Micologico Cormonese. L'evento vuole valorizzare il meglio del mondo del fungo locale, con l'esposizione delle raccolte svolte dai soci ed un pranzo aperto a tutti. La giornata inizierà alle 11 e terminerà alle 18: sarà quindi possibile mangiare la pastasciutta preparata dai soci, con annesso prosciutto da affettare, il tutto bagnato dal vino del Collio. Alle 9.30 partirà una passeggiata nel Bosco con due agenti della Forestale. Per informazioni ed adesioni è possibile contattare il numero 334/3694807. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








