Tra memoria e degrado: quel che resta dello storico giardino Excelsior di Ronchi

Dal 1946 è stato per decenni il cuore del divertimento della Bisiacaria. Ci sono passati Mike Bongiorno e il mago Zurlì. Ora a parte il Curling è abbandonato
Luca Perrino
Il Parco Excelsior negli anni Sessanta allestito per uno spettacolo
Il Parco Excelsior negli anni Sessanta allestito per uno spettacolo

RONCHI Qualche anno fa il rifacimento di alcuni vialetti interni. Ma anche quello dell’impianto di illuminazione. Con una spesa 90 mila euro. Certo, d

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo