Tre nuovi stalli al posto delle fioriere
Tre nuovi stalli sono stati ricavati dall’amministrazione comunale in via Friuli laddove un tempo c'erano le fioriere. Da qualche giorno è stato infatti tolto il divieto di sosta, ed in attesa della...
Tre nuovi stalli sono stati ricavati dall’amministrazione comunale in via Friuli laddove un tempo c'erano le fioriere. Da qualche giorno è stato infatti tolto il divieto di sosta, ed in attesa della segnaletica verticale relativa al disco orario, per il momento, lì è consentito posteggiare senza limiti di tempo. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








