Trieste, rubano un ciclomotore: denunciati

Due cittadini bulgari sono stati notati dalla Polizia mentre si stavano allontanando a fari e motore spenti in piazza Sansovino: ai due sono stati sequestrati un cacciavite con estremità a taglio e due fascette in plastica rigida
Una Volante della polizia
Una Volante della polizia

TRIESTE Due cittadini burlgari sono stati denunciati per furto aggravato in concorso dalla Polizia di Stato dopo aver rubato un ciclomotore in via San Giacomo in Monte. La squadra Volante, mentre stava pattugliando il territorio, ha notato in piazza Sansovino due persone a bordo di un ciclomotore con fari e motore spenti.

Alla vista degli operatori i due hanno cercato di invertire la direzione di marcia, ma sono stati immediatamente fermati e identificati. Poco prima era giunta una telefonata al 113 segnalando che due persone si erano allontanate dalla vicina via San Giacomo in Monte a bordo di un ciclomotore che avevano cercato di mettere in moto.

Da un controllo, è risultato che i due addosso avevano un cacciavite con estremità a taglio e due fascette in plastica rigida, tutto materiale che è stato successivamente sequestrato, mentre il ciclomotore è stato consegnato alla legittima proprietaria.

Uno dei due è stato anche denunciato per il possesso ingiustificato del cacciavite.

Riproduzione riservata © Il Piccolo