Vallone riaperto Vizintin: «Ora pensare al Varda»

È stato riaperto dall’Anas, martedì alle 22, il Vallone. La Ss 55, infatti, a causa di una massiccia frana verificatasi venerdì era stata interdetta alla circolazione all’altezza di Bonetti. Per il...