Vallone riaperto Vizintin: «Ora pensare al Varda»
È stato riaperto dall’Anas, martedì alle 22, il Vallone. La Ss 55, infatti, a causa di una massiccia frana verificatasi venerdì era stata interdetta alla circolazione all’altezza di Bonetti. Per il...
È stato riaperto dall’Anas, martedì alle 22, il Vallone. La Ss 55, infatti, a causa di una massiccia frana verificatasi venerdì era stata interdetta alla circolazione all’altezza di Bonetti. Per il sindaco di Doberdò Fabio Vizintin si tratterà ora di valutare, per il futuro, l’inserimento di reti metalliche su un versante del Varda, rilievo da cui si sono staccati i macigni precipitati. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








