Ziberna annuncia dal teatro Verdi: «Sarà la prossima madrina di Gusti»

«L’abbiamo tanto sostenuta e per noi la vincitrice di Amici è lei. Appena rientrata a Gorizia abbiamo voluto farle sentire il calore della sua città. Eccola la nostra Tish». Questo il messaggio che accompagna il video postato nei giorni scorsi da Rodolfo Ziberna sul suo profilo Fb dove lo si vede presentare dal palco di un Teatro Verdi vuoto la giovane cantante goriziana appena uscita da Amici. Nel messaggio il sindaco annuncia: «Non lo sa nessuno, nemmeno i nostri collaboratori. Il prossimo anno Tish sarà la madrina di Gusti di frontiera e stiamo pensando di fare un grande spettacolo con lei in autunno. Dimmi che ti piace l’idea», le dice. E Tish risponde con entusiasmo: «Ovviamente. Sono emozionatissima e poi qui, a casa mia». Seguono baci e un ringraziamento da parte della giovanissima cantante a quelli che in questi mesi l’hanno amata e seguita.

E. M.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo