Arriva Fiorello a Trieste con “L’ora del Rosario”

TRIESTE. Con “L’ora del Rosario” arriva a Trieste Fioorello. Il 9 e il 10 (alle 20.30) sarà in scena al “Rossetti” ospite fuori abbonamento della stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Il suon nuovo spettacolo sarà, come lui stesso ha dichiarato, fatto di puro intrattenimento.
Tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala a Fiorello una versione molto particolare della celebre “Quando quando quando”.
Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a “Fuori programma” su RadioUno Rai, Fiorello giocherà tra pop e swing.
“L’ora del Rosari” è uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.
I biglietti saranno in vendita da martedì 10 novembre, dalle ore 8.30 in biglietteria e dalle ore 10 in rete. Ci si può rivolgere nei consueti circuiti o accedendo dal sito www.ilrossetti.it o da www.ticketone.it alla vendita on line. I prezzi sono di 55 euro per la Platea A e B, 50 per la Platea C , 45 per la Prima Galleria, 35 per la Seconda Galleria, 25 per il Loggione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo