Benji e Fede, a Lignano l’11 giugno i ragazzi di platino re del web

LIGNANO. Lignano Sabbiadoro aprirà il calendario dei concerti con Benji & Fede, duo rivelazione capace di conquistare prima il web e poi le classifiche di vendita. Dopo milioni di contatti e...

LIGNANO. Lignano Sabbiadoro aprirà il calendario dei concerti con Benji & Fede, duo rivelazione capace di conquistare prima il web e poi le classifiche di vendita. Dopo milioni di contatti e visualizzazioni in rete, il primo disco in studio è stato certificato disco di Platino in soli 4 mesi. Proprio questo lavoro, dal titolo “20:05”, sarà presentato live nei prossimi concerti estivi, tra cui l’unico in Friuli Venezia Giulia, in programma proprio all’Arena Alpe Adria di Lignano sabato 11 giugno, con inizio alle 21, che darà il via al loro tour.

I biglietti per questo nuovo appuntamento, organizzato dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Vivo Concerti, saranno in vendita sul circuito Ticketone.it dalle 14.30 di domani. Info e punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it .

Benji & Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono due ragazzi poco più che ventenni che si sono conosciuti nel 2010 tramite Facebook. Benji all’epoca viveva in Australia, Fede in Italia, insieme hanno iniziato a collaborare scambiandosi idee e file musicali online.

Riproduzione riservata © Il Piccolo