Bolle a Trieste con un cast di stelle

Ancora una volta un grande cast internazionale e un programma tanto variegato quanto affascinante per i tre spettacoli di Roberto Bolle and Friends in programma per il 29, 30 dicembre alle 20.30 e per la pomeridiana del 31 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste. È un periodo molto intenso per Bolle, reduce dal successo televisivo della serata evento che Rai1 gli ha tributato in prima serata a ottobre, e dal film documentario “Roberto Bolle – L’arte della Danza” realizzato proprio sul tour di questo spettacolo, nonché dalla partecipazione alla serata di omaggio a Mina e Celentano (sempre in onda su Rai1).
Contemporaneamente, l’étoile sta lavorando al programma e al cast per le serate triestine. Bolle ha chiamato a sé ballerini provenienti da alcuni dei teatri più prestigiosi del mondo, con i quali ha costruito un programma che mescola repertorio classico a nuove e moderne coreografie. Saranno in scena dunque primi ballerini dell’American Ballet Theatre di New York come la star russa Daniil Simkin, Skylar Brandt, e dal Boston Ballet come Misa Kuranaga. Dall’Europa stelle come Alicia Amatriain dello Stuttgart Ballett di Stoccarda, Daniel C.Amargo del Dutch Nazional Ballet di Amsterdam, Davide Dato del Wiener Staatsoper, Anna Tsygankova del Dutch National di Amsterdam.
I biglietti sono già in prevendita. Info al tel. 040-3593511 e acquisti anche dal sit www.ilrossetti.it o sui circuiti Vivaticket e Ticketone.
Riproduzione riservata © Il Piccolo