Comello, da “Violetta” al tour che arriva a Udine il 13 marzo

UDINE. È partito con il doppio live di domenica sera a Roma il “Lodovica World Tour 2015”, di Lodovica Comello, friulanissima star mondiale - è nata nel ’90 e cresciuta a San Daniele - della serie...

UDINE. È partito con il doppio live di domenica sera a Roma il “Lodovica World Tour 2015”, di Lodovica Comello, friulanissima star mondiale - è nata nel ’90 e cresciuta a San Daniele - della serie televisiva “Violetta”, che ora si appresta a conquistare i palchi di tutto il mondo con questa sua prima grande tournée da solista. Il viaggio è partito proprio dall’Italia, dopo Roma toccherà anche le città di Milano, Torino, Bari, Napoli fra le tante, e ovviamente la sua Udine, per quella che si annuncia come la grande festa del ritorno a casa di Lodovica, venerdì 13 marzo alle 17 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Biglietti in vendita dalle 10 di oggi (info su www.azalea.it).

Il Lodovica World Tour, dopo le prime date italiane, si sposterà in Europa, toccando Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Romania, Ungheria, Russia e poi in America Latina, passando per Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico. Una grandissima sfida per la giovane artista, che ha scelto di non proseguire la tournée assieme ai suoi compagni di avventura della serie televisiva, bensì di intraprendere questo nuovo progetto solista.

Oggi esce il suo secondo album in studio, “Mariposa”, che segue il primo fortunato lavoro della Comello, il disco “Universo”, pubblicato nel 2013.

Riproduzione riservata © Il Piccolo