È ufficiale: Ultimo in concerto allo stadio Rocco di Trieste il 2 giugno 2024
Il cantautore ha scelto la città giuliana per la data zero del suo tour. Biglietti in vendita dal 23 settembre

TRIESTE Dopo annunci e rumors è arrivato il momento dell’ufficialità: Ultimo aprirà il suo tour negli stadi dell’estate 2024 dallo stadio Rocco di Trieste dove si esibirà in un concerto domenica 2 giugno.
Si tratta della data zero – organizzata con Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con PromoTurismoFVG e il Comune di Trieste – di 10 show negli stadi italiani prodotti da Vivo Concerti.
I biglietti saranno in vendita dalle 14 di sabato 23 settembre 2023 online su Ticketone.it.
Ultimo è il cantautore dei record con all’attivo 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.
Il suo sarà un ritorno tanto atteso nella nostra regione, in una venue, lo Stadio Nereo Rocco tornata ad essere al centro della grande musica live dopo il concerto dei Maneskin la scorsa estate, l’annuncio di Max Pezzali per la prossima e dopo aver ospitato nel passato mostri sacri come Bruce Springsteen, Pearl Jam, Vasco Rossi.
La prossima estate Ultimo presenterà un nuovo show, curato nei minimi dettagli, per oltre due ore di musica ed emozioni senza sosta e con una ricca scaletta dei suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba”.
Ultimo Stadi 2024 - La favola continua… proseguirà poi con le date allo Stadio D.A. Maradona l’8 e 9 giugno, allo Stadio Olimpico di Torino il 15 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma il 22 e 23 giugno, allo Stadio S.Filippo di Messina il 28 giugno e si chiuderà allo Stadio Euganeo di Padova il 6 luglio.
Riproduzione riservata © Il Piccolo