Fedez duetta con Ariana Grande in attesa del concerto a Trieste

TRIESTE. Nelle scorse settimane era stato lo stesso Fedez a anticipare su Facebook un’imminente collaborazione con una star internazionale e fin da subito era scattato il toto nomi; nelle ultime ore...

TRIESTE. Nelle scorse settimane era stato lo stesso Fedez a anticipare su Facebook un’imminente collaborazione con una star internazionale e fin da subito era scattato il toto nomi; nelle ultime ore le voci si sono intensificate fino alla definitiva ufficializzazione. È in radio e in esclusiva su iTunes “One last time”, singolo della popstar italoamericana Ariana Grande, artista fra le più amate al mondo dalle giovani generazioni e non solo, che viene presentato ora sul mercato italiano in una versione speciale che vede la partecipazione proprio di Fedez.

Ariana Grande lo ha scelto per conquistare definitivamente il nostro paese, stasera parteciperà come ospite alla finale di The Voice. Un’altra ottima notizia insomma per Fedez che sta dominando le classifiche di vendita da più di otto mesi e che ha già conquistato i palazzetti di tutta Italia a suon di “sold out” nella prima parte di questo fenomenale 2015. Ora il rapper si prepara a infiammare i festival e alcune tra le più prestigiose location italiane con le date estive del suo “Pop – Hoolista Tour”, che sbarcherà a Trieste venerdì 10 luglio, in piazza Unità. I biglietti per l’evento, incluso nella rassegna “Live in Trieste” – che vede anche i concerti di Paolo Nutini (23 giugno) e de Il Volo (11 luglio) – sono in vendita sul circuito Ticketone. Info su www.azalea.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo