Fedez al Parco delle Rose di Grado per il Mamacita del 6 agosto

Il rapper e icona pop milanese ospite speciale del dj set dopo l’esibizione dei The Kolors nel 2024. Lunedì Max Savoretti, il 25 Max Gazzè e il 29 Paolo Ruffini. E il 17 in Basilica ecco Uto Ughi

Antonio Boemo
Fedez
Fedez

 

Una serata con ospite speciale Fedez è in calendario il prossimo 6 agosto alle 21 al Parco delle Rose. Lo si apprende in queste ore dopo che gli organizzatori dell’evento, della “The Groove Factory”, hanno postato la possibilità di prenotarsi per assistere alla serata che è a ingresso libero (lo spettacolo è sostenuto, in particolare, dal contributo del Comune di Grado). Ingresso gratuito, dunque, con registrazione su TicketSms. I cancelli saranno aperti alle 20.

In realtà il “Mamacita guest Fedez”, è, come spiegano gli stessi organizzatori, «il party più caldo dell’estate. Mamacita porta il suo dj set tra reggaeton, hip hop e trap, con la presenza speciale di Fedez». «La festa per eccellenza conosciuta nei migliori club d’Europa insieme al rapper e icona pop milanese per una serata imperdibile in cui ballare e saltare dal primo all’ultimo brano: garantito».

L’evento è organizzato da The Groove Factory – Music, Events & More e Fvg Music Live in collaborazione con il Comune di Grado. Fedez è in realtà lo pseudonimo di Federico Leonardo Lucia e non ha bisogno di tante presentazioni poiché è un rapper e personaggio televisivo molto noto anche per i suoi legami sentimentali, burrascosi nella coda, con Chiara Ferragni.

Fedez sarà ospite della serata gradese (come lo furono lo scorso anno i “The Kolors”) ma non si sa esattamente in cosa consiste la sua presenza cioè cosa proporrà al pubblico che farà registrare sicuramente il tutto esaurito (si va già verso il sold-out).

Ricordiamo intanto che nel contesto del Summer Surprises domani sera andrà in scena il concerto di Jack Savoretti e che il 25 di questo mese si esibirà Max Gazzè con “Musicae Loci”. E ancora, sempre al Parco delle Rose, martedì 29 luglio è in calendario lo spettacolo comico con Paolo Ruffini intitolato “Il Babysitter”.

In fatto di importanti appuntamenti - passiamo così alla grande musica classica - durante questo mese di luglio è pure da registrare che giovedì della prossima settimana, il 17 luglio, in Basilica, nel contesto degli appuntamenti di Musica a 4 Stelle è prevista l’esibizione di Uto Ughi che proporrà le “Quattro Stagioni” di Vivaldi. Anche per questa serata già da giorni si è registrato il sold-out.

In calendario in questo stesso mese di luglio, e in questo caso si parla di diverse migliaia di persone come spettatori e di diverse centinaia, forse un migliaio, di figuranti, non va dimenticato inoltre che sabato 19 luglio andrà in scena la nuova edizione del “Summer Carnival Parade”, il carnevale d’estate, organizzato da Eventiamo, che prevede la partecipazione di una serie di gruppi e grandi carri provenienti anche dal Veneto, e non è escluso arrivino anche dalla Slovenia. E non mancherà, ovviamente, nemmeno qualche gruppo gradese.—

Argomenti:spettacoli

Riproduzione riservata © Il Piccolo