Il coro Sing’In chiude il Festival di Musica sacra
“Cantare insieme, Vivere insieme”. Oggi gran finale del Festival di Musica sacra 2019 con il concerto di Natale: alle 16 alla chiesa del Seminario diocesano, il coro Sing'In, diretto da Dewis Antonel, proporrà un repertorio di brani in lingua friulana, francese, inglese e spagnola. Il concerto sarà impreziosito da alcune letture di Saba, Trilussa, Marcolini, Ungaretti, Betori, Van Gogh, Hanh e Osho, che hanno dedicato alla Natività versi di profonda bellezza e intima riflessione. Il concerto è l’ultimo appuntamento del cartellone del Festival internazionale di Musica Sacra dedicato alla “Sacralità del profano”, è promosso da Presenza e Cultura e Centro Iniziative Culturali Pordenone.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








