Il Festival Show oggi a Lignano con Elettra Lamborghini e Bertè

Sul palco anche Luca Carboni Alexia, i Neri per Caso Conducono Anna Safroncik e Paolo Baruzzo, gran finale il 7 settembre a Trieste

Lignano. Il Festival Show è pronto a far cantare e ballare anche Lignano Sabbiadoro, portando il suo palco itinerante stasera alla Beach Arena. Una vera e propria parata di big, a ingresso gratuito, che vedrà sul palco Elettra Lamborghini, Loredana Bertè, Luca Carboni, Alexia, Neri per Caso, Alessandro Casillo, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex coinquilino della casa del Grande Fratello Andrea Damante da poco uscito con il singolo "Think About", il giovane duo campano Daniel & Astol con milioni di visualizzazioni su Youtube e la cantante italo eritrea Senhit che coinvolgerà la Dance Crew Selecta facendo ballare la spiaggia con le coreografie ideate da Luca Tommassini per il suo singolo “Dark Room”.

Nel corso della serata si scontreranno anche i due artisti emergenti selezionati durante Festival Show Casting Alberto Boschiero di Treviso e Enrica Tara di Latina e si esibiranno Timothy Cavicchini, Gianmarco Gridelli e Nicole.

Conduce l'attrice Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che quest’anno festeggia vent’anni. Nel pre-show, che inizierà alle 20, sfileranno le Miss del brand di gioielli Amen, che si sfideranno per conquistare il titolo di "più bella del tour".

Dal pomeriggio Hoara Borselli sarà l’host del Festival Show che accoglierà gli artisti durante le prove, in diretta su Radio Bella & Monella.

Dopo Padova, Chioggia, Caorle, Jesolo Lido, Bibione e Lignano, il 23 agosto il festival farà tappa in Piazza Ferretto a Mestre e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia.

Il secondo appuntamento su Real Time (canale 31 del Dtt del gruppo Discovery Italia) con il meglio di Piazza Torino a Jesolo e Piazzale Zenith a Bibione andrà in onda il 22 agosto, la terza puntata realizzata alla Beach Arena di Lignano e in Piazza Ferretto di Mestre è in programma il 29 agosto. Il 12 settembre verrà riproposta la serata finale di Trieste. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo