Il Trio di Parma a Gorizia apre “Nei suoni dei luoghi”
GORIZIA. Sarà il Trio di Parma l’ensemble protagonista del concerto di apertura della ventunesima edizione del festival “Nei Suoni dei Luoghi”, il 5 luglio, alle 20.30, nel parco municipale di Gorizia. Da luglio a dicembre il calendario vedrà oltre 35 concerti in 30 comuni della regione, Veneto, Slovenia e Croazia, in un circuito che abbraccia molte associazioni musicali della regione.
A inaugurare la rassegna il celebre Trio di Parma, formato da Ivan Rabaglia (violino), Enrico Bronzi (violoncello), Alberto Miodini (pianoforte), con pagine di Haydn, Martin e Brahms. In caso di pioggia l’evento si terrà all’auditorium della Cultura Friulana di Via Roma. Alle 18.30 in programma anche la visita guidata nel centro storico di Gorizia, da piazza della Vittoria a via del Rastello. Consigliata la prenotazione (0432 532330). —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








