In prima all’Ariston il film di Zucca con Pannofino

Prima visione, stasera alle 20.30, al cinema Ariston. Il regista Paolo Zucca sarà in sala per presentare il suo secondo film,“L’uomo che comprò la luna” (Italia, Argentina, Albania, 2018), commedia stralunata in forma di road movie ambientata e prodotta in Sardegna. L’appuntamento è organizzato da La Cappella Underground in collaborazione con il Circolo dei Sardi di Trieste. Una coppia di agenti segreti italiani (Stefano Fresi e Francesco Pannofino) riceve una soffiata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile, visto che i primi a metterci piede, e a piantarci la bandiera nazionale, sono stati loro. Zucca ha vinto un David con il corto “L’arbitro”.

Riproduzione riservata © Il Piccolo