In “The young Pope” di Paolo Sorrentino l’Oscar Diane Keaton

ROMA. Diane Keaton in “The young Pope” di Paolo Sorrentino. L'attrice Premio Oscar sarà al fianco di Jude Law nelle otto puntate della serie del regista Premio Oscar per “La grande bellezza” e di...

ROMA. Diane Keaton in “The young Pope” di Paolo Sorrentino. L'attrice Premio Oscar sarà al fianco di Jude Law nelle otto puntate della serie del regista Premio Oscar per “La grande bellezza” e di “Youth”.

Diane Keaton interpreterà suor Mary, una suora originaria degli Stati Uniti che vive in Vaticano. A Jude Law il ruolo del protagonista Pio XIII, al secolo Lenny Belardo. Le riprese della serie, che è una coproduzione Sky, Hbo e Canal+, realizzata da Wildside sono iniziate questa settimana.

Conmtinua, così, la collaborazoione di Paolo Sorrentino con attori di fama internazionale. Se in “Youth - La gioviunezza” c’erano Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz e Jane Fonda, in “This must be the place” c’era uno splendido Sean Penn. Ma non dimentichiamo il Toni Servillo de “La grande bellezza”.

Riproduzione riservata © Il Piccolo