La pop star Levante il 3 agosto a “No Borders” Sveglia con quattro star
TARVISIO. Dopo i primi due nomi anticipati nella scorse settimane (Daniele Silvestri il 27 luglio e Marco Mengoni il 28 primi), il No Borders annuncia un doppio speciale appuntamento, a ingresso gratuito, in programma sabato 3 agosto ai laghi di Fusine. Il primo concerto è fissato alle 8.30 di sabato 3 agosto sulla” zattera posizionata nel mezzo del Lago Superiore di Fusine, che ospiterà un quartetto di all star: Trilok Gurtu alle percussioni, Roy Paci alla tromba, Jacques Morelenbaum al violoncello e Carlo Cantini al violino, una band cosmopolita costituita per questo concerto.
Alle 14 la protagonista ai laghi di Fusine sarà la cantautrice Levante, star del nuovo pop italiano, che ha da poco pubblicato “Andrà Tutto Bene”, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Magmamemoria” (Warner Music). Il brano parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene”. È una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza da censura. L’uscita dell’album sarà preceduta da un tour estivo in arene storiche italiane e da questa data speciale in mezzo alla natura.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








